Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » PROLIGHTS ILLUMINA LA NOTTE DELLA TARANTA

Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7

PROLIGHTS illumina La notte della Taranta
02 Settembre 2015

La notte della Taranta 2015, l'appuntamento numero 18 dell'evento che mira al recupero delle radici della tradizione della danza salentina, non è mai stata così Rock.

In 200mila (un record...), sotto l'imponente stage di Melpignano, che oltre a ballare freneticamente sotto i colpi delle note dell'energetica Orchestra della Notte della Taranta - composta di 22 elementi - e dal corpo di ballo diretto da Roberto Castello,  hanno assistito alle performance di special guest del calibro di Ligabue con il batterista nigeriano Tony Allen e due pesi massimi, della cultura musicale anglosassone, come Phil Manzanera e Paul Simonon. Tra gli ospiti anche Erri De Luca.

Uno spettacolo che lascia poco spazio all'immaginazione, in cui il line-up illuminotecnico, curato da ROOSTER, si è affidato totalmente a PROLIGHTS. Nel set troviamo: led-washer 37x15W OSRAM LED RGBW/FC DIAMOND37 e led-washer 19x10W RGBW/FC REFLEX; beam 5R 189W  UNICO; spot 16R 330W LUXOR; strobo 3kW EXPLO3000D; blinder-led 4x100W LED COB 3200K° SUNRISE;  bar-led pixel-map 12x8W, RGBW/FC LUMIPIX12Q.

“Il “concertone” della Taranta, come amano definirlo, è una vera e propria esplosione di energia in musica” - dice Emilio Lombardi, responsabile di ROOSTER - “quest'anno più che mai, il set richiesto, puntava ad un forte impatto dinamico dello show lighting. Risultato che siamo riusciti a raggiungere con PROLIGHTS, con ampia soddisfazione del pubblico, della produzione e della nostra crew!”
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)