Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » PROLIGHTS SCENDE IN PISTA AL BRITISH TOURING CAR CHAMPIONSHIP

Slide_0

PROLIGHTS scende in pista al British Touring Car Championship
10 Settembre 2015

PROLIGHTS sponsorizza Jack Goff per il British Touring Car Championship (BTCC).

Il britannico 23enne, ha fatto il suo debutto nella categoria nel 2013, dopo aver vinto nel 2012 la Clio Cup UK...un debutto che lo ha visto protagonista nella top-ten della categoria vetture turismo UK.

“Correre nella BTCC è stato un passo molto importante per la mia carriera” dichiara Jack Goff, “sono venuto qui per vincere le gare, so cosa è neccessario per fare questo. Ho mostrato il mio valore in Clio Cup UK e ora ho una macchina, un team e un compagno di scuderia come l'ex iridato Andrew Jordan...tutti gli ingredienti per competere ai più alti livelli della BTCC.”

Fabio Sorabella CEO Music & Lights, "Siamo estremamente orgogliosi di dare il nostro supporto a Jack. E' un talentuoso pilota, giovane ed ambizioso che sa come spingersi al limite. Ha tutte le qualità per primeggiare in una delle categorie motoristiche più emozionanti.”

Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)