Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » BENVENUTO A ROBERTO MEGGIOLARO NEL TEAM ML


Benvenuto a Roberto Meggiolaro nel team ML
04 Aprile 2015


Aprile 2015 – Siamo lieti di annunciare l'ingresso di Roberto Meggiolaro nel nostro Team, in qualità di product manager delle divisioni lighting.

Una figura professionalmente qualificata con esperienza diretta di oltre trent'anni nel mondo dell'entertaiment, un solido bagaglio di conoscenze e competenze tecnico-commerciali, che avrà un ruolo rilevante nella strategia di sviluppo.

“Roberto Meggiolaro coniuga professionalità e competenze tecniche”, ha dichiarato Francesco Sorabella, presidente della Music & Lights, “Siamo entusiasti di averlo nel nostro Team, vista la nostra storica conoscenza, sono certo che, l'esperienza maturata sul campo sia un bene prezioso che andrà sicuramente a beneficio del nostro progetto di crescita" .

Da parte sua Roberto Meggiolaro ha dichiarato: “Sono estremamente felice ed onorato di raccogliere questa nuova sfida, mi gratifica molto e mi da l'opportunità di poter contribuire allo sviluppo della Music & Lights, compagnia italiana che con dinamismo continua a cogliere successi in Italia e nel mondo".
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)