Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » AVOLITES, NUOVO MARCHIO DISTRIBUITO


Avolites, nuovo marchio distribuito
07 Gennaio 2015

Gennaio 2015 – Music & Lights è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione con Avolites. Music & Lights fornirà, per il mercato italiano, l'intera gamma di controllers e dimming per il segmento lighting, nonché le tecnologie di controllo multimediale Avolites AI.

Steve Warren, Managing Director per Avolites ha detto: "Siamo fiduciosi che la nomina di Music & Lights  in qualità di nostro distributore è il passo più efficace per garantire la nostra continua crescita nel mercato italiano. Siamo estremamente colpiti dal  potenziale di Music & Lights. Un team, giovane, dinamico e altamente efficace, focalizzato sulla crescita.”

Koy Neminathan , Avolites Sales Director, aggiunge: "Music & Lights ha dimostrato di essere in grado di fornire un eccellente servizio di formazione e supporto, sia pre e post-vendita. Avolites ha investito nello sviluppo di nuove tecnologie sia per il controllo luci che video ed è di assoluta importanza collaborare con partner in grado di supportare i nostri clienti. Le soluzioni Avolites consentono ai nostri clienti di ottenere i migliori rendimenti sul loro investimento e gli utenti Avolites italiani beneficeranno di un partner forte ed esperto come Music & Lights. Siamo orgogliosi di lavorare insieme! "

“Siamo estremamente entusiasti di affiancare alle nostre soluzioni, destinate al mercato professionale A.V.L., un marchio di prestigio come Avolites” dice Fabio Sorabella, C.E.O.. per Music & Lights; “Avolites, utilizza una tecnologia molto potente e all'avanguardia, pur mantenendo l'accessibilità e l'utilizzo estremamente intuitivi, caratteristica per la quale prodotti Avolites sono diventati popolari e di fama.”

Nata nel 1978, con sede a Park Royal di Londra, Avolites si è imposta sul mercato come leader delle tecnologie di controllo professionale lighting e video professionali.
Nel 2011, ha sviluppato la divisione Avolites Media, progettazione e produzione di prodotti per il controllo video, sotto il marchio “Ai”. Il pluripremiato media server Avolites Ai, ha immediatamente colpito il settore, utilizzato nella gestione dei contenuti mutimediali sul “più grande landscape video display al mondo” durante le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 e  per controllare la singolare "visualizzazione volumetrica LED" alle Olimpiadi invernali di Sochi!.
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)