Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » PANORAMA IP AIRBEAM @ LAKE FESTIVAL (AUSTRIA)

SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8

Panorama IP Airbeam @ Lake Festival (Austria)
15 Dicembre 2017


Il Lake Festival è uno dei più importanti eventi EDM in Austria. Ogni anno ad agosto, in una location immersa nel verde sulle rive di un lago nei pressi di Graz nell'est dell'Austria, i più popolari deejay del mondo si esibiscono in una tre giorni in un clima di vacanza e divertimento.
 
Dal 2015 la rental company D-TWO STAGE & LIGHT CREATIONS è responsabile dell'allestimento, del light design e della programmazione dello show. 
 
Daniel Reistenhofer, Sales & Product Manager Lightequipment per il distributore Prolights austriaco SIGNAL SOUND & LIGHT DISTRIBUTION, ha seguito le fasi calde della progettazione dello stage insieme alla Rental Company D-TWO: “Durante lo scorso Prolight+Sound di Francoforte abbiamo presentato le novità Prolights ai responsabili di D-TWO. Durante l'evento, abbiamo avuto occasione di incontrare Fabio Sorabella, che ci ha introdotto tra le novità il nuovo proiettore beam a testa mobile Outdoor PANORAMA IP AIRBEAM. Nelle fasi di progettazione dello stage per il Lake Festival, la nostra attenzione si è focalizzata su questo prodotto, perché avevamo bisogno di un potente fascio luminoso con CMY, che potesse avere un grado di protezione IP65. PANORAMA IP AIRBEAM da subito si è dimostrato perfetto per le nostre esigenze, perché installato senza alcuna protezione contro la pioggia, ha reso l'installazione molto più semplice e meno impegnativa sotto il profilo del budget. Alla prima accensione siamo rimati tutti impressionati dall'output della macchina...una grande potenza. Ottima la miscelazione in CMY, e il gruppo ottico conferisce al fascio una alta precisione e nitidezza. Ma la cosa migliore per noi è stato che le macchine, nonostante abbiano vissuto un temporale con pioggia pesante, tutti i dispositivi hanno continuato a funzionare in modo molto stabile per tutti e tre i giorni.”
 
Fabio Sorabella, product manager per Prolights: “Siamo molto felici del lavoro svolto dal nostro distributore austriaco SIGNAL SOUND & LIGHT DISTRIBUTION e dalla rental company D-TWO STAGE & LIGHT CREATIONS in occasione di questo evento. Lake Festival è l'esempio di come le nostre soluzioni nascano e si sviluppino per rispondere ad esigenze reali riscontrate sul campo, proponendo così gli strumenti giusti per realizzare le idee dei nostri partner e clienti.”
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)