Google+
more »»
language
EN / IT

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » MUSIC & LIGHTS @ PROLIGHT+SOUND 2016 (FRANCOFORTE, 5-8 APRILE 2016)


Music & Lights @ Prolight+Sound 2016 (Francoforte, 5-8 aprile 2016)
22 Marzo 2016

Il team Music & Lights, si sta preparando ad una nuova entusiasmante edizione del Prolight+sound di Francoforte.
Il salone delle tecnologie AVL, che aprirà le sue porte martedì 5 aprile e terminerà il successivo venerdì 8, si terrà presso il quartiere fieristico Messe Frankfurt, con un format rinnovato per quanto riguarda giorni, orari di apertura, padiglioni (info link).

La “M&L Arena” sorgerà nella Hall 5.0 stand B28, un’area ulteriormente implementata per dimensioni e tecnologie impiegate, per celebrare l’evento e la costante affermazione della compagnia sui mercati internazionali. Eventi e le presentazioni in anteprima assoluta di numerose linee prodotti per ogni brand, si susseguiranno nei giorni di fiera.
 
Quest’ultima in un assetto dal concept fortemente “LIVE”, sonorizzata da impianti DAD MA6, e che mostra una imponente show room che schiera oltre 300 proiettori PROLIGHTS e i nuovi schermi led Alphapix. La “M&L Arena” sarà protagonista con un fitto programma di Demo session e light-show.
 
Tra le nuove release che sono sul key-note delle presentazioni Prolights troviamo soluzioni d'avanguardia per tutti i principali segmenti prodotto:
* Il nuovo Ibrido RAZOR440 che unitamente ai già popolari LUMA1500 e LUMA700 completa il top di gamma con un Beam dalla luminosità senza precedenti;
* Sarà  inoltre possibile ritrovare la serie PIXIE al completo con i modelli PIXIEBEAM, PIXIEWASH, PIXIESPOT;
* La nuova gamma di proiettori statici che si compone di un par-zoom waterproof PIXIEZOOM, il nuovo concept versatile di Blinder ARENACOB4 ed una nuova versione avanzata dell’ormai popolare serie di proiettori Studiocob, STUDIOCOBPLUS, tutti disponibili anche in diverse varianti di generazione cromatica;
* Il nuovo faro a batteria SMARTBATPLUS che si affianca al neo debuttante DOTQ per offrire nuove soluzioni di illuminazione wireless;
* La nuova gamma di sagomatori ECLIPSEHD in versione Tungsten e Daylight;
* La famiglia di proiettori track-mount DISPLAYCOBTRWD disponibili nelle versioni Full Color, Daylight, Tungsten con possibilità di controllo in Wireless DMX.
 
Questa edizione del PL+S sarà anche l'occasione per il debutto in anteprima assoluta di una nuova famiglia “speciale” di teste mobili a cui sarà dedicata una presentazione ufficiale e press release all'interno dello stand.
 
Diverse saranno inoltre le novità della gamma Prolights Club con nuove fixtures dal concept originale ed intelligente.
Per l'Audio DAD aggiunge al portfolio prodotti le nuova serie di diffusori audio IKOS e ARK dedicate al mondo dell'installazione e dei system integrator.
Non mancheranno anche novità per la divisioni Trussing e rigging del brand PROTRUSS.
 
Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per  introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).
Per saperne di più sul PLS: Sito Ufficiale Prolight+sound.
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)